| |
| Miu Miu ha fatto colpo con le sue borse. In questi ultimi tempi sono state viste al braccio della modella britannica Agyness Deyn, o sull'italiana Debora Salvalaggio. A dare il tono, Michela Quattrociocche, giovane attrice italiana nota per il suo ruolo in "Scusa ma ti chiamo amore", vista a Parigi dove cammina per la città con la sua borsa Miu Miu. Mentre si gusta un croissant e si rifornisce di riviste francesi, Michela non si separa un attimo dalla sua borsa Miu Miu, reputata una dei must del brand per il prossimo autunno-inverno.   Le sue labbra lisce come il vetro mi sfioravano i capelli, la fronte, la punta del naso. Ogni volta svegliava il mio cuore assopito con una scossa elettrica. L'eco dei suoi battiti si perdeva nella stanza. Era il Paradiso... ma al centro esatto dell'Inferno. Se non altro, prima di morire, avrei passato del tempo assieme a lui. Meglio che vivere a lungo senza.KASINISTE-OTH-ALICETTAAmore mio sono la tua gemeeeeeeeee (LL) Ti volevo ringraziare per la meravigliosaaa gif che mi hai messo in firmaaaa *_____* Ti amo troppo geme,non scordarlo mai u.u |
| | |